Indietro
menu
Indagine della Polizia Locale

Fermato dopo lo spaccio sotto casa: un arresto a San Giuliano

In foto: la droga sequestrata
la droga sequestrata
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 feb 2022 11:13 ~ ultimo agg. 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un servizio di controllo condotto dalla Squadra giudiziaria della polizia Locale di Rimini ha portato questa mattina all’arresto di un cittadino straniero con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto a seguito di un’attività di osservazione e pedinamento dell’uomo, sorpreso a scambiare denaro con alcune persone all’esterno della sua abitazione nella zona di San Giuliano. Una volta rientrato nel suo appartamento è scattato il controllo degli agenti: all’interno è stato recuperato un involucro in cellophane, che l’uomo aveva tentato di nascondere sotto il tappeto, nel quale erano contenute 14 dosi di varia pesatura di cocaina per un totale di 10 grammi.

Si è quindi proceduto ad una perquisizione con l’ausilio dell’Unità cinofila Jago che ha permesso di rinvenire 235 euro ritenuti provento dello spaccio ed un bilancino di precisione. Al termine delle operazioni l’uomo, irregolare sul territorio e con numerosi precedenti e condanne per lo stesso reato, è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.