Indietro
menu
Cambia il quartiere Fiorani

Via Circonvallazione Occidentale. Posizionata la segnaletica, da martedì il senso unico

In foto: il cantiere e via Olivieri (Newsrimini)
il cantiere e via Olivieri (Newsrimini)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 gen 2022 16:50 ~ ultimo agg. 25 gen 12:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Con il posizionamento della segnaletica stradale sono iniziate questa mattina le operazioni di modifiche temporanee alla viabilità lungo via Circonvallazione Occidentale e nel quartiere Fiorani.
La segnaletica e i cartelli di preavviso sono stati posizionati già sulla via Marecchiese per informare gli automobilisti del senso unico sulla via Circonvallazione Occidentale, che da martedì sarà percorribile esclusivamente da via Bastioni Settentrionali verso via Valturio.  Così come la segnaletica posta in via Italo Flori che ha modificato il suo senso di marcia in direzione parco Marecchia, cioè da via Dario Campana fino a via Oscar Olivieri.

Le modifiche alla circolazione riguardano anche la via Olivieri, percorribile solo in direzione del centro storico, cioè con direzione di marcia da via Italo Flori verso via Circonvallazione Occidentale. Provenendo da questa strada quindi non sarà quindi più consentita la svolta a sinistra, ma solo a destra, in direzione di via Valturio. La mobilità temporanea, necessaria per consentire i lavori della nuova ciclabile, durerà circa 45 giorni