Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Classe 2-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 dic 2021 00:57 ~ ultimo agg. 01:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-CLASSE 2-0

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Fusconi, Andreoli (80′ Zammarchi), Mazzarini, Nicolini (90′ Sbrighi), Varrella, Turci, Zoffoli, Guidi, Osayande (85′ Tourè), Tola, Benincasa (73′ Sacchetti). A disp.: Dilauro, Santoro, Semprini, Stacchini, Sbrighi, Zammarchi, Sacchetti, Tourè. All. Montanari.

CLASSE: Stefanelli, Bottini (77′ Parisi), Ferri, Pasi (65′ Castagnoli), Bevitori, Ragazzini, Frisari, Savelli (69′ Mattia), Innocenti, Fogli, Santucci. A disp.: Baldassari, Santarelli, Balaj, Castagnoli, Andalò, Parisi, Mattia, Tavolieri. All. Matteucci.

RETI: 3′ Zoffoli, 75′ Tola.

AMMONITO: Fogli.

LA 14a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE C E LA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Prosegue la risalita della Savignanese, che batte il Classe 2-0 ed ottiene la terza vittoria di fila. Sul sintetico del Capanni i gialloblù hanno impostato al meglio le operazioni e poi con un ottimo gioco sono riusciti a piegare gli avversari.

Tre minuti, solo tre minuti per parlarti di me. La Savignanese si presenta al meglio: Benincasa addomestica dolcemente il pallone, serve Zoffoli che dal limite la piazza e gonfia la rete. Al 18′ Osayande si mette in proprio, ma la difesa del Classe si salva in angolo. Sale di colpi la compagine gialloblù, che si rende pericolosa al 28′ con Benincasa, che calcia a lato. Da segnalare al 35′ l’espulsione di Baldassari dalla panchina. La Savignanese va vicina nuovamente al gol quando, su corner di Turci, Benincasa anticipa tutti, ma la sua incornata è out di un nulla. Pasi ci prova da fuori area, ma Fusconi devia in corner (42′).

La compagine di “Momo” Montanari riprende la gara sempre con molta verve e voglia di chiudere i giochi. E il momento buono arriva al 75′ quando Tola si presenta in area e di destro batte Stefanelli. Finisce 2-0 per i padroni di casa.