Indietro
sabato 28 maggio 2022
menu
Sabato 10 a Caorle

Non è ancora tempo di vacanze natalizie per la Ginnastica Rimini

In foto: Londaridze e Badioli con Nicole Tammaro e Letizia Rossi di Aurora Fano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 dic 2021 10:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non è ancora tempo di vacanze natalizie per la Ginnastica Rimini, attesa in pedana anche sabato 10 dicembre nell’ambito del 2° campionato nazionale d’Insieme Gold Allieve.

Al PalaMare Walter Vicentini di Caorle (VE) la società presieduta da Elena Aumiller porterà in gara una squadra giovanissima, chiamata soprattutto a vivere un’importante esperienza ai massimi livelli nell’esercizio ai 5 cerchi.

Ne fanno parte infatti le 2011 Aurora Lazzaretti, Alessandra Randazzo e Greta Pentangelo e le 2012 Caterina Bovara ed Isotta Sorbino, tutte allenate da Lisa Frattini.

Sono invece reduci dal campionato nazionale Individuale Gold Junior la 2006 Elisa Badioli e la 2007 Aurora Sabatini, che hanno rappresentato il club riminese al PalaTricalle Sandro Leombroni di Chieti, l’una entrata nella finale a otto tra le Junior 3 e classificatasi quinta e l’altra giunta al dodicesimo posto assoluto fra le Junior 2.

Quinta si è piazzata pure la 2010 Virginia Galeazzi, impegnata al corpo libero a Napoli nel campionato nazionale Individuale Gold Allieve 3^ fascia.

Da sottolineare come sempre l’alto grado di preparazione delle ginnaste della Ginnastica Rimini, seguite da tecniche di riconosciuto valore in Italia quali sono Nani Londaridze e Letizia Rossi in virtù anche della proficua collaborazione con la plurititolata Aurora Fano.