Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Quarti di Coppa Italia

La Omag-Mt in campo mercoledì contro le Green Warriors Sassuolo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 dic 2021 18:00 ~ ultimo agg. 21 dic 10:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera alle ore 20,30 al Palasport di San Giovanni in Marignano. Sul parquet romagnolo, le padrone di casa della Omag-MT ritrovano le emiliane della Green Warriors Sassuolo. Due belle squadre, entrambe vincitrici di una coppa Italia, nelle ultime stagioni, contro la stessa avversaria: LPM BAM Mondovì.

Saranno sicuramente diverse le motivazioni che spingeranno le due compagini a darsi battaglia sotto rete. Ortolani e compagne scenderanno in campo sia per continuare la loro avventura nella prestigiosa competizione ma anche per riscattarsi delle due sconfitte subite in campionato, l’ultima in ordine di tempo a Marsala contro la Sigel.

Sassuolo, dal canto suo, vorrà certamente confermare il buon stato di forma oltre che in campionato, anche in Coppa Italia. Dopo l’infortunio occorso a Dhimitriadhi le neroverdi hanno ingaggiato l’esperta schiacciatrice Serena Moneta, che ha rescisso il contratto con le Aragonesi della Seap Dalli Cardillo.

Con queste premesse non resta altro che aspettare il verdetto: sarà una delle due squadre a disputare la semifinale contro la vincente di Mondovi-Macerata. Semifinale che si disputerà giovedì 30 dicembre.

La partita potrà essere seguita interamente in diretta streaming sul canale Volleyballworld a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=4QITVtWDoyk.

I biglietti sono disponibili a questo link: biglietteria Omag-Mt liveticket.