Indietro
mercoledì 18 maggio 2022
menu
Dalle 19:35 su Icaro TV

Gli ospiti di Calcio.Basket di lunedì 20 dicembre

In foto: Mery Mulazzani e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 dic 2021 16:08 ~ ultimo agg. 8 gen 19:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dodicesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione (dalle 19:35 alle 20:15) sarà dedicata a Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del Riccione F.C. 1926, Denis Iencinella, il centrocampista del Corpolò Andrea Nanni, l’allenatore dei River Delfini, Claudio Cola, ed il difensore dei River Delfini Fabio “Berry”. Opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione (dalle 20:35 alle 21:20) sarà dedicata ai campionati di Promozione ed Eccellenza. Ospiti in studio: il difensore del Tropical Coriano Dario Deluigi ed i difensori del Bellaria Igea Marina Emanuele Minacapilli ed Alessandro Grossi. Opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione (dalle 21:20 alle 22:20) sarà dedicata a Rimini Calcio, Cattolica Calcio 1923 S.G e alla Serie D. Ospiti in studio o in collegamento: il difensore del Cattolica Enrico Morri, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a Rinascita Basket Rimini, questa settimana non andrà in onda visto il rinvio della gara di RBR di domenica per alcune positività riscontrate nel gruppo squadra biancorosso.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.