Indietro
menu
sabato 18 dicembre

Cerimonia di fine anno all'Astra per il sindaco di Misano

In foto: il saluto di fine anno del 2019
il saluto di fine anno del 2019
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 dic 2021 14:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’annullamento dello scorso anno a causa del Covid, torna a Misano la cerimonia di fine anno. L’appuntamento è per sabato, alle 16, nel Cinema Astra di Via D’Annunzio. Sarà una cerimonia sobria, nel rispetto dei protocolli per la sicurezza, alla quale la cittadinanza è invitata a partecipare.

Nel corso del pomeriggio, che si aprirà con l’esibizione degli allievi del Centro Musicale Vivaldi, ci sarà il discorso di fine anno del sindaco Fabrizio Piccioni, verranno premiati i dipendenti comunali andati in pensione nel corso del 2020 e del 2021, ci saranno dei riconoscimenti per l’importante aiuto dato in questi anni dai comitati di frazione, in particolare durante i mesi più difficili della pandemia, e verranno consegnate delle targhe agli sportivi del territorio misanese che si sono particolarmente distinti nei campionati nazionali.

Al termine ci si sposterà all’esterno per un brindisi offerto dall’amministrazione.

Domenica 19 dicembre due trenini natalizi faranno tappa in tutte le frazioni di Misano per condurre grandi e piccini in un tour natalizio. L’iniziativa è curata dai comitati cittadini di Misano. Nelle frazioni sono previsti anche altri due momenti. Sabato, a Villaggio Argentina, Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini. Domenica, invece, dalle ore 15:00 tornano i mercatini natalizi di Portoverde con musica e spettacoli.