Indietro
sabato 28 maggio 2022
menu
Calcio Eccellenza

Alex Ambrosini: "Contento di essere un nuovo giocatore del Victor San Marino"

In foto: Ambrosini tra il DS Bollini ed il presidente Della Balda
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 dic 2021 15:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il neo acquisto del Victor San Marino, Alex Ambrosini, si è presentato martedì pomeriggio al campo sportivo “E’ Rè” di San Mauro Pascoli per costruire un forte legame con i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori biancazzurri.

È veramente entusiasta il forte attaccante di essere approdato al Victor San Marino tanto è vero che non vede l’ora di intraprendere questa sua nuova esperienza calcistica con la squadra allenata da Gianni D’Amore per regalare a sé stesso e ai tifosi tantissime emozioni e soddisfazioni in ogni partita.

“È molto importante per me essere un nuovo giocatore del Victor San Marino – dichiara Ambrosini. Sono molto contento e motivato perché ho voluto fortemente approdare in questo club. Non vedo l’ora di vestire la maglia biancazzurra e segnare gol! Ringrazio il Victor San Marino per avermi accolto calorosamente in squadra e trasmesso grande fiducia sin da subito – prosegue il neo biancazzurro -. Da parte mia c’è la volontà di fare bene e di dare un importante contributo al Victor San Marino. Voglio mettere al servizio dei miei nuovi compagni la mia esperienza, le mie qualità e i gol: ritengo che ce ne sia bisogno in questa giovane squadra dal grande entusiasmo. Sono sicuro che il Victor San Marino ricambierà trasmettendomi tanto sotto ogni aspetto in questa mia nuova avventura sportiva – chiosa la punta italiana –. Dobbiamo impegnarci tutti al cento percento in ciascuna delle prossime partite di campionato per poter essere ambiziosi e puntare in alto. Forza Victor San Marino!”

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Victor San Marino