Indietro
lunedì 5 dicembre 2022
menu
Calcio Promozione

Spontricciolo-Verucchio 4-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 nov 2021 18:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SPONTRICCIOLO-VERUCCHIO 4-1

IL TABELLINO
Spontricciolo: Tani, Fabbri S., Durante, Mohamed (25′ st Meluzzi), Pivi, Radu (14′ st Rossi), Fantini (14′ st Giovannelli), Brisigotti (29′ st Cugnigni), Capriotti, Tamburini (35′ st Gjoshi), Fabbri A. A disposizione: Martini, Di Renzo, Tonti. Allenatore Davide Forchino.

Verucchio: Bianchi, Colonna, Girometti, Guarino, Grossi, Casadei (21′ st Renzi), Michilli, Bento Da Silva (1′ st Bascioni), Baschetti (21′ st Muccioli), Pasini (5′ st Pasini), Bruma (35′ st Pari). A disposizione: Rezzuti, Osmani, Fabbri, Sinan. Allenatore Davide Nicolini.

Arbitro: Riccardi di Rimini.
Assistenti: Guizzardi di Lugo e Durim Xhafa di Ravenna.

Reti: 17′ pt e 41′ pt Fantini (S), 45′ pt Mohamed, 12′ st Capriotti (S), 19′ st Colonna (V).

I RISULTATI DELLA 12a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Prima vittoria dello Spontricciolo! Mr. Forchino porta al gruppo una nuova idea di calcio ed i ragazzi hanno subito assimilato le nuove proposte. Sugli scudi Fantini che, con una splendida doppietta, scaccia il malocchio. La terza rete di Mohamed, sullo scadere della prima frazione, è da cineteca per come l’azione offensiva si è sviluppata e conclusa. A mettere in cassaforte il risultato ci pensa Capriotti ad inizio ripresa. Goal della bandiera per il Verucchio di Colonna, il migliore della formazione ospite, a metà della ripresa a giochi ormai chiusi.

Giorgio Veschi
Addetto stampa Spontricciolo

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
]