Indietro
menu
Ottava rotta Ryanair

Dal 28 marzo si vola su Vienna con Ryanair dopo gli stop per la pandemia

In foto: repertorio
repertorio
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 nov 2021 16:47 ~ ultimo agg. 26 nov 13:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un destino tribolato quello del volo Rimini – Vienna, più volte stoppato dall’emergenza covid. Ora però arriva l’annuncio ufficiale. Dal 28 marzo al 24 ottobre Ryanair attiverà il collegamento dall’aeroporto Fellini: si tratta di un bisettimanale (il lunedì e venerdì) con airbus 320. Il volo si aggiunge alle altre sette rotte riminesi della compagnia irlandese già in vendita sul sito Ryanair (Palermo, Cagliari, Londra, Varsavia, Kaunas, Cracovia e Budapest).

Si riparte da dove ci eravamo fermati a causa delle restrizioni dovute alla pandemia – commenta l’amministratore delegato di Airiminun Leonardo Corbucci, con la convinzione che Vienna sarà una destinazione di successo che porterà molti turisti in Romagna e tanti romagnoli a visitare una delle capitali europee più affascinanti”.

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, è impegnata a ricostruire i settori dell’aviazione e del turismo in Europa – spiega il Direttore Commerciale Jason McGuinnessmentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con l’aeroporto di Rimini per permettere a tutti i nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni di vacanza preferite la prossima estate, inclusa la nuova rotta Rimini-Vienna”.