Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Presidente Gianluca Riguzzi

Assemblea dei Soci del Panathlon Club Rimini, riconfermato il Consiglio Direttivo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2021 10:47 ~ ultimo agg. 10:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 17 novembre, presso l’Hotel Villa Adriatica di Rimini, si è svolta l’Assemblea dei Soci del Panathlon Club Rimini, chiamati ad eleggere il Consiglio Direttivo per il prossimo biennio 2022-2023.

Riconfermato alla Presidenza ed all’unanimità l’attuale Presidente Gianluca Riguzzi, docente universitario ed ex atleta azzurro, così come il Consiglio Direttivo composto da: Vice Presidente: Marco Lombardi; Segretario e Tesoriere: Enrico Nicola Montanari e i Consiglieri: Maurizio Bonora; Marco Mannucci; Massimo Mussoni; Franco Pagliarani; Rossella Pogliaghi; Carlo Alberto Rossi.

In ottemperanza alle direttive del Panathlon International sono state costituite le figure del Revisore dei conti: Andrea Ridolfi, con funzione di controllo contabile nella gestione del sodalizio di promozione sportiva, e Addetto stampa: Daniele Bacchi, per le relazioni esterne del Club.

Ringraziando l’assemblea per la rinnovata fiducia Il Prof. Riguzzi, ha manifestato la volontà di dedicare i prossimi incontri mensili alla presentazione delle varie discipline sportive rappresentate dagli associati del sodalizio con l’intento di organizzare un seminario informativo aperto alla cittadinanza, sulla tematica del diritto allo sport, con particolare attenzione alla disabilità.

Buon vento per un nuovo biennio proficuo di manifestazioni interessanti sempre all’insegna del “Ludis iungit”.