Indietro
menu
venerdì 15 ottobre

Un aperitivo con “CondiViviamo” al Bar Lento

di Cristina Gambini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 ott 2021 15:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 15 ottobre dalle 18 alle 19,30 lo staff del progetto “CondiViviamo” dà appuntamento alle persone e alle famiglie interessate al Bar Lento, in via A. Bertola 52 a Rimini.

Ai partecipanti verrà offerto un aperitivo e ci sarà la possibilità di conoscere meglio “CondiViviamo”, fare domande e confrontarsi.

CondiViviamo al Bar LentoIl progetto ha l’obiettivo di promuovere coabitazioni tra giovani in uscita da percorsi di accoglienza di età compresa tra i 18 e i 26 anni che abbiano già sviluppato un buon livello di autonomia ma faticano a trovare una abitazione e persone, coppie e famiglie che abbiano una stanza libera e tanta voglia di mettersi in gioco.

Per partecipare all’aperitivo è gradita conferma tramite e-mail condiviviamo@gmail.com o telefonicamente 349 2352679.

L’appuntamento anticipa l’inizio del Laboratorio/Corso di formazione per tutte le persone interessate a partecipare a “CondiViviamo” che comincerà giovedì 21 ottobre. Tre serate gratuite con approfondimenti sugli aspetti tecnici e legali delle coabitazioni, testimonianze e confronto tra i partecipanti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito www.ilmillepiedi.it e www.agevolando.org.

Il progetto è promosso con la collaborazione di VolontaRomagna Rimini, il patrocinio del Comune di Rimini e il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini.