Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Forlì-Rimini, dirige Marco Peletti di Crema

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 5 ott 2021 15:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Procede a ritmo incalzante il Campionato Serie D pronto a scendere in campo domani, mercoledì 6 ottobre, alle 15.00 con le partite della 4a giornata dei Gironi A, B, D, H e I. È il primo turno infrasettimanale della stagione per quanto riguarda i gironi a venti squadre.

Variazioni di orario: Alle 14.30 prende il via Sancataldese-Cavese (I), alle 19.30 Ponte S. Pietro-Villa Valle (B).

Variazioni di campo: Prato-Athletic Carpi (D) si disputa al campo “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino (Fi), Real Forte Querceta-Mezzolara (D) al “Miro Luperi” di Sarzana (Sp), Bisceglie-Casertana (H) al “Città degli Ulivi” di Bitonto (Ba) e Fasano-Mariglianese (H) al campo di Locorotondo (Ba).

Posticipo: La sfida del girone H Rotonda-Nocerina si giocherà giovedì 7 ottobre alle ore 15.00.

Rinvio partita: La gara del Girone I Trapani-Acireale è stata rinviata a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti, a seguito della richiesta inoltrata dalla società ospitante con comunicazione proveniente dalla ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stessa, del provvedimento e dell’indicazione proveniente dall’Autorità sanitaria.

Recuperi
Sempre domani, mercoledì 6 ottobre, alle ore 15.00 si giocano due recuperi della 2^ giornata del Girone F. Si tratta di Sambenedettese-Recanatese e di Castelnuovo Vomano-Alma Juventus Fano (sospesa al 13^ del primo tempo).

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra-Fossano (Gabriele Caggiari di Cagliari), Asti-Chieri (Marco Schmid di Rovereto), Varese-Gozzano (Luca Tagliente di Brindisi), Derthona-Borgosesia (Adil Bouabid di Prato), Imperia-Novara (Carlo Palumbo di Bari), Ligorna-Lavagnese (Alessandro Recchia di Brindisi), Rg Ticino-Pontdonnaz (Alessandro Gresia di Piacenza), Sanremese-Casale (Stefano Peletti di Crema), Sestri Levante-Saluzzo (Matteo Campagni di Firenze), Vado-Caronnese (Alfredo Iannello di Messina).

Girone B
Breno-Folgore Caratese (Antonio Monesi di Crotone), Brianza Olginatese-Arconatese (Thomas Bonci di Pesaro), Brusaporto-Sporting Franciacorta (Mauro Stabile di Padova), Desenzano Calvina-Real Calepina (Davide Santarossa di Pordenone), Casatese-Caravaggio (Giuseppe Costa di Catanzaro), Castellanzese-Virtus Ciseranobergamo (Dylan Marin di Portogruaro), Crema-Vis Nova Giussano (Andrea Mazzer di Conegliano), Legnano-Sona (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Ponte San Pietro-Villa Valle (Giuseppe Vingo di Pisa), City Nova-Leon (Luca Selvatici di Rovigo).

Girone D
Bagnolese-Ghiviborgo (Antonio Liotta di Castellammare di Stabia), Borgo San Donnino-Correggese (Giovanni Tricarico di Verona), Forlì-Rimini (Marco Peletti di Crema), Prato-Athletic Carpi (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno), Progresso-Fanfulla (Matteo Dini di Città di Castello), Ravenna-Lentigione (Gabriele Sacchi di Macerata), Real Forte Querceta-Mezzolara (Riccardo Tropiano di Bari), Sammaurese-Aglianese (Simone Nuzzo di Seregno), Sasso Marconi-Seravezza (Nicolò Dorillo di Torino), Tritium-Alcione (Vito Guerra di Venosa).

Girone F
Sambenedettese-Recanatese (Alessandro Silvestri di Roma 1), Castelnuovo Vomano-Alma Juventus Fano (Giuseppe Claudio Allegretta di Molfetta).

Girone H
Bisceglie-Casertana (Simone Gavini di Aprilia), Casarano-Audace Cerignola (Filippo Colaninno di Nola), Fasano-Mariglianese (Mattia Drigo di Portogruaro), Nola-Virtus Matino (Guido Iacopetti di Pistoia), San Giorgio-Francavilla (Mario Picardi di Viareggio), Gravina-Nardò (Andrea Migliorini di Verona), Molfetta-Bitonto (Cristiano Ursini di Pescara), Rotonda-Nocerina (Stefano Selva di Alghero), Sorrento-Brindisi (Edoardo Gianquinto di Parma), Altamura-Lavello (Andrea Terribile di Bassano del Grappa).

Girone I
Biancavilla-Gelbison (Valerio Bocchini di Roma 1), Castrovillari-Portici (Federico Olmi Zeppilli di Mantova), Fc Messina-Cittanova (Stefano Striamo di Salerno), Giarre-Fc Lamezia (David Guida di Torre Annunziata), Licata-San Luca (Francesco Zago di Conegliano), Santa Maria Cilento-Paternò (Mattia Mirri di Savona), Sancataldese-Cavese (Giuseppe rispoli di Locri)[live RTC Quarta Rete], Rende-Città S. Agata (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Troina-Real Aversa (Stefano Moretti di Como).