Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Flamigni Panettone Forlì-Rubicone In Volley 0-3

In foto: Chiara Maestri, schiacciatrice Rubicone In Volley
Chiara Maestri, schiacciatrice Rubicone In Volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 ott 2021 21:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Flamigni Panettone FC-Rubicone In Volley 0-3 (20-25, 21-25, 19-25)

Rubicone In Volley: Giovanardi 10, Maestri 18, Colombo 11, Pasi, Balzoni, Grassi 5, Teodorani 3, Molari 2, Balzani 2, Garavaglia, Siroli, Lantignotti (L). N.e. Delgado. Allenatore Ortolani.

Dopo il turno di riposo nella prima di campionato, la formazione femminile del Rubicone In Volley centra subito in trasferta la prima vittoria stagionale contro le forlivesi della Flamigni Panettone con un secco 3-0.

Per le ragazze del coach Ortolani una prova di carattere e di buon gioco, con l’aggiunta del gradito ritorno in formazione di Brunella Grassi e Chiara Maestri. Proprio quest’ultima, schierata in posto 4, è risultata top scorer con ben 18 punti. Bene anche la Lantignotti in una partita che ha visto tutti e tre i set simili nell’andamento, con le gialloblu a prendere il largo a metà set.

Ora è già tutto pronto per l’esordio casalingo che vedrà venerdì 29 ottobre alle 21:00, presso il Marie Curie di Savignano sul Rubicone, le ragazze del Rubicone In Volley giocare contro la Claus Libertas Volley Forlì. Pubblico in quota accreditato ammesso con Green Pass.

Fabio Berardi
Addetto Stampa Rubicone In Volley