Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Scuderia HF

Domenica 24 ottobre a Santarcangelo il 39° Memorial Bisulli

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 ott 2021 08:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ecco pronta la 39a edizione del Memorial Bisulli, Coppa BASE, raduno automobilistico riservato a tutte le vetture storiche e di interesse collezionistico. Manifestazione valida per il Trofeo della Romagna, Coppa Lancia Fulvia e Trofeo HF.

Si svolgerà su di un percorso di circa 80 km, prevalentemente collinare guidato ma con tempi turistici per consentire anche uno sguardo agli splendidi paesaggi che lo circonderanno. Saranno distribuite lungo il percorso anche alcune prove di precisione, per aggiungere un pizzico di agonismo e distribuire un maggior numero di premi.

Oltre alle classiche classifiche previste dal Trofeo della Romagna e dalla Coppa Lancia Fulvia, saranno redatte classifiche per le Fiat 500 e loro derivate, per le Lancia Delta e per chi è alla sua prima esperienza. Se necessario potranno essere previste anche altre classifiche aggiuntive.

Parteciperanno alla manifestazione anche alcune vetture storiche regine dei Rally degli anni 70 e 80. Alla conclusione dell’evento, un buon pranzo in un elegante e rinomato ristorante farà da contorno alle premiazioni.

Le iscrizioni andranno redatte sull’apposita scheda da inviare all’organizzazione entro la data indicata sul programma.

Infoline: 348 22 66 578.

Il servizio di cronometraggio sarà curato dalla Federazione Nazionale cronometristi sezione di Cesena.