Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Sabato 11 settembre il 2° Trofeo "L'Artrov e Lions Club Ariminus Montefeltro"

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 set 2021 15:03 ~ ultimo agg. 9 set 12:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 11 settembre, con inizio alle ore 18:00, si svolgerà nel giardino vicino il ristorante “L’Artrov” (p.le Cesare Battisti, 11 – Rimini) la riunione pugilistica valida per il 2° trofeo “L’Artrov e Lions Club Ariminus Montefeltro”, organizzata dalla Boxe Santarcangelo con il patrocinio del Comune di Rimini e in collaborazione con Lions Club Ariminus Montefeltro e Club 41 Rimini – 13.

In programma dieci incontri di pugili dilettanti.

Ingresso libero. Per info e prenotazione tavoli tel. 371 3473285.


LA NOTA DEL CLUB 41 DI RIMINI
Sabato 11 settembre alle 18.00, al ristorante “L’Artrov” di Rimini, il Club 41, unitamente ad altre realtà del territorio, organizza la Riunione Pugilistica valida per il 2° trofeo 10 incontri dilettanti “L’artrov e Lions Club Ariminus Montefeltro”.

L’appuntamento nato con il contributo di Elio Guelfi, recentemente scomparso, vuole rendere omaggio a questo sport.

Rimini, infatti, si identifica con una tradizione sportiva importante di pugilato, contrassegnata da tantissimi campioni a livello nazionale e internazionale, molti dei quali arrivati al successo.

“Lo sport da sempre rappresenta una immagine positiva e attiva di una città, e il Club 41 di Rimini vuole contribuire alla diffusione di questa immagine sul territorio – dichiara il Presidente del Club, Roberto Romagnoli -. Infatti, per l’anno in corso abbiamo in cantiere altri progetti legati allo sport e in generale al benessere e alla salute della persona”.

La partecipazione all’evento di sabato è gratuita, con prenotazione obbligatoria tavoli al 371 3473285.