Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Appuntamento a giugno 2022

"Calcio d'Estate", annullata la serata dedicata ai Settori Giovanili

In foto: Lo staff di Icaro Sport sul palco di Calcio d'Estate
Lo staff di Icaro Sport sul palco di Calcio d'Estate
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 set 2021 12:34 ~ ultimo agg. 21:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Calcio d’Estate” dà appuntamento a giugno 2022. La serata dedicata ai Settori Giovanili, in programma questa sera al Frontemare e mercoledì sera su Icaro TV (canale 91), è stata annullata per motivi organizzativi.

“Abbiamo avuto tante conferme di dirigenti e allenatori di Società e Scuole Calcio del nostro territorio, ma non molte da parte di bambini e ragazzi – spiega Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport, che organizza “Calcio d’Estate” -. E siccome la serata è nata, tanti anni fa, per essere una festa per i giovani calciatori romagnoli, e così è stato in tutte le precedenti edizioni, non avrebbe avuto senso farla facendo sfilare sul palco in prevalenza adulti. Abbiamo così deciso, in accordo con la proprietà del Frontemare (che ringrazio anche per questa attenzione), di annullare la serata, dando a tutti appuntamento allo sbocciare dell’estate 2022, quando la scuola sarà finita e i nostri giovani potranno permettersi di restare svegli un po’ di più.

Ringrazio le tante Società e Scuole Calcio che avevano aderito all’evento, la Delegazione Provinciale della FIGC, che aveva garantito la sua presenza anche a questa seconda serata, i fratelli De Luca per la consueta disponibilità, gli sponsor che ci hanno accompagnato in questa edizione 2021 di “Calcio d’Estate” e tutto lo staff di Icaro Sport che ha lavorato al progetto. Il nostro impegno per dare visibilità ai Club calcistici del nostro territorio continua tutte le domeniche su Radio Icaro (92FM) con “92° minuto” e tutti i lunedì sera su Icaro TV con “Calcio.Basket”. Buon campionato a tutti, grandi e piccoli!”