Indietro
menu
da marina centro a miramare

Nuovo blitz della polizia contro i pallinari, per cinque scatta il foglio di via

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 ago 2021 14:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella serata di ieri (martedì) la Squadra di polizia giudiziaria, coadiuvata dagli uomini della Questura, ha organizzato un’altra massiccia operazione per fermare ed allontanare i pallinari.

La pattuglia, formata in tutto da 9 uomini, quattro dei quali in abiti civili più un’unità cinofila, dalle 19 è intervenuta sui viali delle Regine, da Marina centro fino al confine con Riccione. Un’area vasta in cui è stato fatto uno scrupoloso servizio di prevenzione, dove sono state allontanate numerose batterie di pallinari, 14 dei quali fermati, fotosegnalati e sanzionati di mille euro ciascuno, come prevede il regolamento di polizia Urbana. Un intervento importante che, con la preziosa collaborazione della questura di Rimini, ha consentito anche di notificare subito a quattro persone provenienti dall’Europa dell’est il foglio di via, grazie al quale ora potranno essere allontanate definitivamente.

Durante uno di questi controlli, grazie all’Unità cinofila, la pattuglia ha fermato anche un uomo che faceva parte di una delle batterie in azione, trovato in possesso di oltre 2 grammi di eroina. Portato in comando per espletare le procedure di rito previste per la denuncia per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, il 40enne di origini straniere è risultato dai rilievi fotodattiloscopici avere anche numerosi precedenti penali. Anche per lui è scattata la procedura del foglio di via finalizzata all’espulsione dal territorio nazionale.