Indietro
menu
fermato dalla Polizia

In auto a Riccione con droga e coltello. Arrestato spacciatore 29enne

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2021 14:29 ~ ultimo agg. 16:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Girava in auto con un amico e quando, ieri pomeriggio, è stato fermato a Riccione per un controllo dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, aggregato presso la Questura di Rimini, è stato preso dal panico. Insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, un 29enne italiano, i poliziotti lo hanno un po’ incalzato, e lui, vedendosi alle strette, ha tirato fuori dalla tasca porta oggetti dello sportello lato guida due bustine, una con cocaina e l’altra con marijuana. A quel punto gli agenti hanno perquisito in modo accurato l’auto trovando altra droga e un coltello, con lama di 13 centimetri, nascosto sotto il tappetino del guidatore.

Il controllo è proseguito nell’abitazione del ragazzo dove è stata trovata altra droga. In totale i poliziotti hanno sequestrato 50g di marijuana, 41g di cocaina suddivisi in più involucri, e un bilancino di precisione. Nascosti in un mobiletto c’erano circa 7mila euro in banconote di piccolo taglio.

Il  29enne è stato arrestato e condotto in cercare. Dovrà rispondere dei reati di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.