Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio a 5 A2 Femminile

Virtus: Sara Sabetti chiude il pacchetto delle portiere, anche lei confermata

In foto: Sara Sabetti
Sara Sabetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 lug 2021 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sara Sabetti è l’ultima giocatrice della Virtus confermata dalla passata stagione, chiudendo così il terzetto delle giocatrici non di movimento.

La conferma di Sara non stupisce i più attenti sostenitori virtussini. La giocatrice, che da anni ha stretto un duraturo e vincente sodalizio con coach Imbriani, è ormai una vera e propria istituzione dello spogliatoio romagnolo. Sara è una leader che non fa mai mancare il proprio apporto e supporto, sa sempre esserci per le compagne di squadra ed è anche per questo un elemento sul quale staff e dirigenza virtussina sanno di poter contare a prescindere da tutto.

Sta per iniziare dunque la sua terza stagione in maglia Virtus e non vede l’ora: «Sono davvero contenta di essere stata confermata, per questo ringrazio la società per l’opportunità di crescita che mi offre nuovamente. Non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi, anche per continuare il prezioso lavoro iniziato un anno fa con Susi Faccani, mia compagna di reparto e anche preparatrice dei portieri».

Infine, conclude: «Siamo un bel gruppo e auguro a tutte noi un campionato ricco di grandi soddisfazioni».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Femminile Virtus Romagna