Indietro
menu
Ausl incentiva adesione

Il 9 luglio open day straordinario con vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

In foto: vaccino Johnson&Johnson
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 lug 2021 16:07 ~ ultimo agg. 2 lug 12:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Promuovere e incentivare l’adesione degli over 60 alla campagna vaccinale. L’Ausl Romagna organizza venerdì 9 luglio dalle 19.30, nelle principali sedi vaccinali di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, un open day straordinario con vaccino monodose Johnson&Johnson rivolto ai cittadini di età pari o superiore ai 60 anni che, previa prenotazione, potranno così immunizzarsi contro il virus con una sola dose vaccinale.

E’ possibile prenotarsi già da oggi stesso, tramite i seguenti canali: sportelli Cup dell’Ausl, Farmacup, Telefonando al Cuptel al numero 800002255.

Open Day 9 luglio le sedi vaccinali:

Cesena – Fiera di Cesena via Dismano 3845 Pievesestina
Forlì – Fiera via Punta di Ferro 2
Ravenna – Pala De Andrè Viale Europa 1
Rimini nuova sede vaccinale situata in Strada Consolare Rimini-San Marino al numero civico 76 (superstrada DIREZIONE San Marino – semaforo INCROCIO VIA PIANAZZO E VIA DELLA GROTTA ROSSA
Complessivamente le dosi a disposizione su tutta l’Azienda saranno 1900

Inoltre, per facilitare e sensibilizzare ulteriormente la popolazione over 60 a vaccinarsi, anche gli ultrassessantenni che si prenotano in questi giorni per ricevere la somministrazione nelle normali giornate di apertura di tutte le sedi vaccinali, potranno vaccinarsi con il vaccino monodose Johnson&Johnson e concludere il ciclo vaccinale in una unica seduta, senza dover fare il richiamo.