Indietro
menu
donati da Amazon

Alla Franchini di Santarcangelo panche e tavoli per la didattica all'aperto

In foto: da sin Garattoni Frisoni Astolfi Parma La Rocca
da sin Garattoni Frisoni Astolfi Parma La Rocca
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 lug 2021 15:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’aula all’aperto per la scuola media Franchini di Santarcangelo grazie al contributo di Amazon. Nel cortile della scuola sono stati posizionati sei tavoli e dodici panche in legno che saranno utili per la didattica outdoor.

Siamo molto orgogliosi di questo progetto a sostegno di una realtà così importante per la comunità” ha commentato Leonardo La Rocca, Responsabile del deposito di smistamento dell’azienda che ha sede nella città clementina.  “Siamo grati ad Amazon per averci supportato nella realizzazione di un progetto che ci sta particolarmente a cuore e che da tempo cercavamo di concretizzare per valorizzare gli spazi esterni del nostro Istituto”, ha commentato la dirigente dell’istituto Giovanna Frisoni.

Presenti anche il sindaco Alice Parma e l’assessora alla scuola Angela Garattoni: “Grazie a questa donazione, si amplia la dotazione di spazi per la didattica all’aperto disponibili nelle scuole di Santarcangelo – hanno detto – Dopo le primarie delle frazioni di San Martino, Sant’Ermete, San Vito e San Bartolo, infatti, anche la media Franchini potrà contare su una struttura outdoor, particolarmente importante in vista del nuovo anno scolastico. La nostra gratitudine – concludono sindaca e assessora – va ad Amazon e alla scuola media, protagoniste insieme all’Amministrazione comunale di un proficuo momento di collaborazione tra pubblico e privato”.