Indietro
giovedì 5 agosto 2021
menu
Baseball Serie A

San Marino ingaggia Henry Centeno. Ci sarà nel weekend con Godo

In foto: (Foto FIBS)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 giu 2021 13:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il San Marino Baseball comunica – in una nota – l’ingaggio di HENRY CENTENO, lanciatore destro reduce dalla partecipazione, col Venezuela, al torneo di qualificazione olimpica.

Nell’ultima partita giocata ha tenuto a zero l’Olanda, ha vinto la gara da partente e nei suoi 7 inning ha concesso appena 2 valide con 1 base ball e 6 strike-out a una formazione solida e pericolosa come quella Oranje.

Classe ’94, nativo di Araya (Venezuela), Henry Jesus Ysaih Centeno è un pitcher alto 1.88 che è stato firmato dai Rays nel 2010, all’età di 16 anni. Dopo un inizio di carriera nelle squadre affiliate Rays, cresce e diventa protagonista di altissimo livello in Lega Invernale venezuelana con Navegantes del Magallanes (2016-2018) e Bravos de Margarita (2018-2021).

A livelli di eccellenza l’ultima regular season con i Bravos, chiusa con una media ERA di 2.04, la seconda in assoluto in un campionato competitivo e durissimo.

Il San Marino Baseball dà un caloroso benvenuto a Centeno, che vestirà la casacca numero 15 e sarà già disponibile per questo weekend con Godo.