Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Rugby

RiminiRugby torna a giocare in campo, finalmente!

In foto: Selezione Senior RiminiRugby
Selezione Senior RiminiRugby
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 giu 2021 10:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finalmente una buona notizia per la Palla Ovale riminese! Nello scorso fine settimana sono tornate in campo diverse categorie: a Ravenna è scesa in campo la Under 14 che ha giocato insieme agli amici di Imola e di Ravenna.

Battesimo del campo per l’Under 16, che per la prima volta ha giocato sul nuovo campo da rugby di Rimini, unita con Forlì e Imola contro un Ravenna in forza con il Faenza. I ragazzi riminesi si sono imposti 33 a 19 contro gli ospiti.

Infine, una selezione di giocatori delle squadre della Romagna ha giocato a Cesena contro la compagine di serie A per i 15 anni del Romagna Rugby: tra loro, cinque Senior: Andrea Bugli, Giacomo Catani, Daniele Frisoni, Americo Menghetti e Valerio Perju.

Allenamento congiunto anche per le Pellerossa: le ragazze del Rimini, insieme a San Marino, Imola, Faenza, Forlì e Ravenna hanno fatto un allenamento congiunto con il Colorno in casa di quest’ultimo. Eccezionale anche la presenza di due atlete della Nazionale italiana di rugby. Una giornata stupenda piena (finalmente) di Rugby.

Per informazioni: 333 7412261 (Alipio) o 338 8557256 (Rocco).