Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Polisportiva Junior Coriano

A Coriano la prima settimana dell'Inter Camp. Si replica dal 21 al 25 giugno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 giu 2021 09:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si sta svolgendo a Coriano la prima settimana dell’Inter Camp organizzato dalla Polisportiva Junior Coriano in collaborazione con la blasonata società neroazzurra milanese, vincitrice dell’ultimo campionato di serie A.

Questa settimana circa 50 ragazzini provenienti da diverse parti d’Italia, compresi i tesserati della società corianese, si stanno cimentando in una full immersion di tecnica calcistica insieme agli allenatori delle giovanili dell’Inter, affiancati dai tecnici della Polisportiva Junior Coriano.

La giornata tipo: dalle 8.30 alle 11.30 allenamento, poi pausa pranzo presso la struttura della Junior Coriano, dalle ore 15.00 fino alle 17.00 ancora allenamento. Tutto questo dal lunedì al venerdì.

Si replica la settimana dal 21 al 25 giugno, con lo stesso format e con ancora qualche posto disponibile.

Un’esperienza indimenticabile per i ragazzi che vogliono cimentarsi in allenamenti più intensivi e di perfezionamento della tecnica calcistica.

Iscrizioni online sul sito www.intersummercamp.it alla voce Day camp selezionando luogo Coriano.

Allenatori dell’Inter settore Giovanile: Matteo Traina (direttore Camp), Simone De Luca, Francesco Perrone e Nicholas Malagoli. I mister della Junior Coriano sono: Achille Fabbri, Matteo Monticelli e Nicola Fabbri.

Giuseppe Del Bianco