Indietro
giovedì 17 giugno 2021
menu
FSGC

Settore Tecnico: aperte le iscrizioni al corso "Grassroots Uefa D – Leader"

In foto: ©FSGC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 mag 2021 20:03 ~ ultimo agg. 20:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Settore Tecnico ed il Dipartimento della Formazione della FSGC organizzano un corso formativo per aspiranti istruttori dell’Attività di Base operanti nelle Scuole Calcio e nel Grassroots.

Il corso, che avrà inizio mercoledì 19 maggio e che è denominato ‘Grassroots Uefa D – Leader’, è rivolto a tutti gli istruttori non in possesso in licenze federali, ma comunque intenzionati a svolgere attività – o già operanti – nelle Scuole Calcio delle società affiliate alla FSGC.

Al termine delle 18 ore previste verrà rilasciato un apposito certificato ed i nominativi saranno inseriti nell’albo dei Tecnici Federali con la qualifica di ‘Leader’; saranno pertanto considerati figure idonee – benché non in possesso di una Licenza Uefa – a collaborare nella conduzione di squadre afferenti al Settore di Base, con atleti di età compresa fra i 5 e i 12 anni oppure nell’ambito generale del Grassroots.

Per iscriversi occorre inoltrare domanda di ammissione all’indirizzo segreteria@fsgc.sm, compilando il modulo Allegato A che si può scaricare in formato editabile dal sito www.fsgc.sm, e più specificatamente nella sezione Altri Settori > Dipartimento della Formazione. Lì si potrà visualizzare e/o scaricare anche il bando completo del corso. Per iscriversi c’è tempo fino al prossimo 14 maggio. Saranno ammesse solo le prime 30 domande inoltrate.

FSGC | Ufficio Stampa