Indietro
menu
potenziare medicina territoriale

Sergio Morotti confermato alla guida di CNA Pensionati Rimini

In foto: Sergio Morotti
Sergio Morotti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 mag 2021 12:46 ~ ultimo agg. 12:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sergio Morotti è stato confermato presidente di CNA Pensionati Rimini. Tra i temi affrontati, durante l’assemblea, l’emergenza sanitaria, che ha messo ancor più in evidenza alcune criticità del servizio sanitario e gli investimenti per il potenziamento della medicina territoriale: “Casa della Salute”​, assistenza domiciliare e telemedicina.

Poi il confronto ha toccato anche temi caldi come la riforma fiscale e quella delle pensioni. CNA Pensionati Rimini, con oltre 2150 soci, tutela e rappresenta i bisogni e le aspettative dei pensionati della provincia di Rimini con proprie iniziative, momenti conviviali, approfondimenti e convegni su temi di interesse per la categoria, utili per sensibilizzare, sostenere e far conoscere i bisogni e le aspettative della terza età.

CNA Pensionati Rimini, con il sostegno e la partecipazione dei propri soci” ha sottolineato Sergio Morotti si pone come interlocutore nei confronti delle amministrazioni pubbliche del territorio e delle altre associazioni di rappresentanza per l’elaborare ed individuare soluzioni su temi e problemi che riguardano tutte le persone. L’obiettivo rimane quello di offrire servizi ed assistenza specifica in collaborazione con tutte le strutture del sistema CNA a partire dal Patronato Epasa-Itaco“.

Completano la Presidenza Nicoletta MenariniLeo PolverelliDino Della ChiaraElio ProttiOrazio GambutiIvano PanigalliGiuseppe Gabrielli ed Oscar Tamburini.