Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Sul diamante di Riccione

New Rimini Erba Vita: sabato doppia amichevole con il Godo

In foto: Mike Romano, manager della New Rimini Erba Vita
Mike Romano, manager della New Rimini Erba Vita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 mag 2021 10:20 ~ ultimo agg. 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani (sabato) è in programma il secondo appuntamento per New Rimini Erba Vita con le amichevoli di preparazione al campionato.

Sul diamante di Riccione, chiuso al pubblico, i ragazzi di Mike Romano affronteranno il Baseball Godo, inserito nel girone F della nuova serie A insieme alle friulane Cervignano e New Black Panthers di Ronchi dei Legionari e Longbridge Bologna.

È un anno importante per il Baseball Godo, che compie 30 anni dalla prima promozione in A e con caparbietà e serietà ha sempre mantenuto un ottimo livello tecnico pur agendo in una frazione di 1.500 abitanti nel Comune di Russi.

Domani saranno ospiti di New Rimini Erba Vita per due partite, la prima alle 14.00 e la seconda alle 17.30.

“Il doppio impegno di Bologna – dice il manager Mike Romanoci ha dato buone indicazioni e indicati i punti su cui migliorare. Tutto nella norma e nel percorso che abbiamo avviato. Siamo molto giovani, a volte inesperti, ma entusiasti e vogliosi di onorare al massimo il progetto che consente al baseball riminese di guardare al futuro con fiducia. Ci spiace non poter avere vicini i fans, però la città sta mostrando interesse per il ritorno in serie A e presto torneremo a casa nostra, allo stadio di via Monaco, dove gli stimoli si moltiplicheranno. Intanto, grazie al Riccione Baseball e al loro impianto, possiamo prepararci al meglio”.

Nel frattempo New Rimini Baseball Softball comincia a coinvolgere i primi soci, persone fisiche e aziende che sottoscrivono la quota triennale da 500 euro che consente di partecipare da protagonisti al nuovo corso del baseball riminese.