Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley C Maschile

La Ventil System San Giovanni in M. conquista il primo posto e accede ai play off

In foto: La Nuova Polisportiva Consolini Ventil System festeggia il primo posto
La Nuova Polisportiva Consolini Ventil System festeggia il primo posto
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 24 mag 2021 08:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 22 Maggio si è disputata al Palazzetto dello Sport di San Giovanni in Marignano l’ultima partita del campionato di pallavolo regionale di serie C maschile girone C tra la squadra della Nuova Polisportiva Consolini Ventil System e il Forlì Volley.

La partita ha visto la netta vittoria della squadra di casa con il punteggio di 3-0. Il risultato, mai stato in discussione, ha garantito alla Ventil System la conquista del primo posto in classifica accedendo così ai play off, con le prime classificate degli altri gironi, per giocarsi la promozione in serie B.

La squadra guidata in panchina da Marco Piovano e Daniele Rovinelli ha affrontato la gara con grande determinazione, mettendo subito in grossa difficoltà in tutti i fondamentali la squadra ospite mai in grado di far fronte alla netta supremazia della Ventil System.

Grande soddisfazione e gioia per tutti i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori che con otto vittorie ed una sola sconfitta hanno meritatamente conquistato il primo posto in classifica.

La prima settimana di giugno inizieranno i play off contro le prime classificate degli altri due gironi, ancora non definite, che prevedono una partita in trasferta ed una tra le mura amiche.

La Ventil System farà di tutto per giocarsi al meglio delle proprie possibilità i play off, con la speranza di poter rivedere anche un po’ di pubblico al Palazzetto a tifare per San Giovanni in Marignano.

La Nuova Polisportiva A. Consolini ASD settore volley maschile – si legge in una nota – vuole ringraziare tutto lo staff di dirigenti, la loro dedizione, l’impegno e l’entusiasmo contribuiscono in maniera sostanziale al raggiungimento di questi risultati, ma vuole ringraziare anche gli sponsor, che grazie al loro sostegno, nonostante il periodo economicamente difficile, hanno confermato la passione, il legame e la grande amicizia che li lega alla nostra realtà sportiva legata al territorio comunale e limitrofo, infine un ultimo ringraziamento va all’Amministrazione comunale che, sempre nel pieno rispetto dei protocolli, in questi mesi decisamente complicati ci ha sempre dato la possibilità di allenarci all’interno del Palazzetto dello Sport di San Giovanni in Marignano.