Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Baseball Serie B

I Falcons domenica sul diamante di Rivabella contro il San Lazzaro

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 mag 2021 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il campionato di serie B ha preso il via domenica scorsa e i Falcons hanno cominciato nel modo migliore, con una doppietta vincente sul diamante di Potenza Picena (9-6, 15-2).

La squadra allenata da Willy Lucena, nell’ottica del progetto “New Rimini”, vede da quest’anno l’inserimento di alcuni ragazzi dello Junior Rimini e del Rimini 86 con lo scopo di far crescere i prospetti della zona e prepararli a un futuro nella serie superiore.

Dopo i primi inning a favore dei marchigiani, la prima partita ha proposto una rimonta costante e produttiva dei Falcons che sorpassano alla sesta ripresa per poi allungare.

Sul monte di lancio si sono alternati Ioli, Pedrazzi e Fabbri. A senso unico garadue, che i riminesi approcciano nel modo migliore e chiudono al settimo inning.

In pedana spazio a Cortesi, Bellettini, Masini e Scarpellini. Il giovane monte di lancio ha espresso buone potenzialità, convincente anche l’approccio in battuta di tutto il line-up e ora i Falcons sono chiamati alla prima partita casalinga in programma domani, domenica (ore 11 e 15,30) sul diamante di Rivabella contro il San Lazzaro.