Indietro
menu
da mercoledì 21 aprile

Manutenzione della torre-faro su via Emilia. Possibili disagi al traffico

In foto: lavori-corso
lavori-corso
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 apr 2021 13:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Inizieranno mercoledì, 21 aprile, i lavori di manutenzione della torre-faro presente nella rotatoria sulla via Emilia-Strada di Gronda-via Tosi. L’intervento – che si protrarrà per qualche giorno – sarà in parte eseguito in orario notturno, come prescritto da Anas, per ridurre al minimo le interferenze sul traffico.
Le operazioni di manutenzione con lo smontaggio dei corpi illuminanti e la messa a terra della torre prenderanno avvio dopo le 20 di mercoledì, mentre nei giorni successivi – dal 22 al 24 aprile – i lavori proseguiranno durante il giorno all’interno dell’aiuola della rotatoria. Infine, lunedì 26 a partire dalle 20 sono previste le operazioni di innalzamento della torre-faro, mentre il giorno successivo l’intervento di manutenzione si concluderà con il riposizionamento dei fari e con il collaudo finale.
Durante i lavori potrebbe verificarsi la necessità di modificare temporaneamente la viabilità per consentire il posizionamento dell’autogrù e dei mezzi dell’impresa chiamata ad eseguire i lavori