Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Basket C Silver

Gaetano Scirea-Dulca Santarcangelo, il prepartita di Gabriele Ceccarelli

In foto: Gabriele Ceccarelli durante un time-out, foto Alfio Sgroi
Gabriele Ceccarelli durante un time-out, foto Alfio Sgroi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 apr 2021 18:50 ~ ultimo agg. 18:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È in programma mercoledì 14 aprile alle ore 20:30 al Pala Colombarone il recupero tra Gaetano Scirea e Dulca Santarcangelo, rimandato per la quarantena che aveva coinvolto il gruppo a metà marzo. La Dulca Santarcangelo torna in campo a un mese di distanza dall’esordio in campionato e affronterà così la seconda gara della stagione.

Ne parliamo con il coach degli Angels, Gabriele Ceccarelli.

Coach, come sta la squadra?
“La squadra sta bene, abbiamo recuperato i vari infortunati e da quasi un mese ci alleniamo al completo con continuità, siamo contenti del lavoro che siamo riusciti a svolgere insieme allo staff e ai ragazzi”.

Come sarà tornare in campo a un mese dalla prima partita?
“È la stranezza di questo anno dove abbiamo giocato la prima partita il 13 marzo e scendiamo in campo domani dopo un mese di pausa forzata. Ci mancherà il ritmo partita, ma abbiamo avuto il tempo di mettere la giusta benzina nelle gambe che ci è mancata durante la gara di esordio con San Lazzaro”.

Che tipo di squadra è Gaetano Scirea?
“Gaetano Scirea è una squadra completa che ha dimostrato il suo valore battendo San Lazzaro, tra le loro fila risalta Lorenzo Brighi, esterno che ha calcato palcoscenici importanti come la Serie B, la qualità di Ravaioli, l’energia di Farabegoli e l’esperienza di Solfrizzi. Noi abbiamo grande voglia di rifarci dopo il primo passo falso e andremo a Bertinoro per fare una grande partita e portare a casa il primo referto rosa”.