Indietro
menu
Identificati gli avventori

Assembramento all'esterno con ubriaco molesto. Chiuso bar a Marebello

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 apr 2021 12:42 ~ ultimo agg. 18:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
La Polizia Locale di Rimini è dovuta intervenire martedì pomeriggio in un bar di Marebello, per far rispettare le norme di prevenzione alla diffusione del covid19. Una pattuglia del Distaccamento di Miramare è stata chiamata ad interrompere un assembramento di diverse persone tra le quali una è stata sanzionata per ubriachezza molesta.
Nell’area esterna privata del pubblico esercizio, gli agenti accertavano infatti la presenza di cinque persone più altre due che, alla vista dell’auto si sono allontanati con le bottiglie di birra in mano, tutti identificati.  Per alcuni di essi sono scattati accertamenti d’ufficio finalizzati a verificare le dichiarazioni in merito alla presenza fuori dal Comune di residenza. Uno di loro è stato sanzionato per ubriachezza molesta e deferito all’Autorità Giudiziaria per aver omesso di declinare le proprie generalità.

Per la titolare del pubblico esercizio è scattata la prescritta sanzione prevista dalle disposizioni anti covid, che dispone anche la chiusura del locale per 5 giorni. A suo carico gli agenti hanno anche fatto una denuncia per le ipotesi di reato di cui all’art 691 del Codice Penale,  per aver somministrato bevande alcoliche a persona in stato di manifesta ubriachezza.