Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Femminile C

Asd femminile Riccione, sconfitta casalinga di misura con l'Arezzo

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 18 apr 2021 19:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Asd femminile Riccione-Acf Arezzo 1-2

IL TABELLINO
Asd femminile Riccione: Fara, Della Chiara, D’Aprile, Albani, Semprini, Maccaferri, Calli (68’ Finotello), Perone, Schipa (78’ Russarollo), Marcattili (75’ Ciavatta), Piergallini.

Acf Arezzo: Valgimigli, Esperti, Lullo (69’ Paganini), Ferretti, Costantino, Cosi, Tuteri, Orlandi, Razzolini, Ceccarelli, Verdi.

Reti: 33’ Tuteri (Ar), 74’ Orlandi (Ar), 77’ Della Chiara (Ri).

Ammonite: Cosi, Perone.

Espulsa: Russarollo.

CRONACA E COMMENTO
L’Arezzo si impone per 2-1 sul terreno di gioco del “Nicoletti”, sbloccando la gara nella prima frazione di gioco, raddoppiando nella ripresa, prima della rete della bandiera delle romagnole che accorciano le distanze, limitando il passivo.

La partita. Al 1′ tiro di Piergallini che viene parato dal portiere; al 3’ Calli insidia l’estremo difensore avversario; al 31’ ci prova Calli senza esito; al 33’ toscane in vantaggio con Tuteri direttamente su calcio di punizione; al 39’ Tuteri prova la conclusione; al 45’ tiro fuori di Albani; dopo due minuti di recupero l’arbitro manda le squadre all’intervallo con il punteggio di 1-0 a favore dell’Arezzo.

Al 51’ tiro fuori di Ceccarelli; al 57’ Tuteri effettua un tiro in porta che viene intercettato dal numero uno romagnolo; al 62’ tiro fuori di Ceccarelli; al 72’ ancora conclusione fuori misura di Ceccarelli; al 74’ raddoppio delle ospiti con Orlandi su azione di calcio d’angolo; al 77’ rete di Della Chiara per le padrone di casa che accorciano le distanze; al 79’ tiro di Ceccarelli; al 82’ Tuteri calcia verso la porta senza esito; nel finale di gara viene espulsa Russarollo con l’arbitro che decreta dopo 6 minuti di recupero la fine delle ostilità sancendo la vittoria dell’Arezzo sul campo del Riccione con il punteggio di 2-1.

Gare GIRONE C
Bologna-Aprilia 2-0
Pistoiese-Sassari Torres 0-4
Ducato Spoleto-Cella 0-1
Jesina-Vis Civitanova 4-0
Riccione-Arezzo 1-2
Roma XIV Decimoquarto-Filecchio 0-3

La classifica del girone C: Bologna  39, Arezzo e Sassari Torres 37,  Filecchio 36, Jesina 27, Aprilia 24, Pistoiese° 19, Decimo Quarto Roma 14; Riccione 9, Cella 8°, Vis Civitanova 4; Spoleto° 1 . *Una gara in meno, ° un punto di penalizzazione.

Ufficio stampa
Asd femminile Riccione