Indietro
menu
bellaria igea marina

Vaccini, trasporto gratuito per over 70 soli e persone disabili

In foto: un punto vaccinale
un punto vaccinale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 mar 2021 12:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’amministrazione comunale ha attivato, in collaborazione con Pubblica Assistenza Croce Blu Onlus, un servizio gratuito di accompagnamento ai punti vaccinali a beneficio dei cittadini di Bellaria Igea Marina over 70 e delle persone disabili residenti.

Nello specifico, il servizio si rivolge ai cittadini che abbiano più di 70 anni e che siano in condizione di solitudine o comunque nell’impossibilità ad esser accompagnati da un familiare, così come alle persone con disabilità certificata la cui condizione richieda il trasporto con specifici ausili.

Gli interessati possono rivolgersi al numero 339-7753276, al quale rispondono le assistenti sociali del Comune di Bellaria Igea Marina, che si interfacceranno poi con Croce Blu per la gestione degli appuntamenti e stilare un apposito calendario di trasporti. Il servizio di prenotazione è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13: all’utenza, l’invito a presentare una valida motivazione per la richiesta, fornendo tutte le informazioni utili. Inoltre, sarà utile per gli operatori ricevere le richieste con congruo anticipo, così da pianificare in modo accurato e tempestivo i singoli servizi.