Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Tutte le iniziative

Inter Day Camp e tanto altro per l'estate 2021 del Novafeltria Calcio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 mar 2021 17:46 ~ ultimo agg. 17:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terminata in anticipo la stagione agonistica, a causa dell’emergenza sanitaria, il Novafeltria Calcio è già al lavoro per la ripartenza e per un’estate ricca di appuntamenti. L’intento è potenziare il proprio progetto sportivo, dal lato anche culturale ed educativo, per rendere il settore giovanile gialloblu un vero e proprio punto di riferimento dell’offerta sportiva del territorio riminese e regionale.

Le iniziative in programma partiranno il 28 giugno con l’Inter Day Camp allo stadio comunale di Secchiano (fino al 16 luglio). Un accordo, quello con la società neroazzurra, che costituisce il fiore all’occhiello dell’offerta sportiva estiva del Novafeltria: si tratta dell’unico Inter Day Camp della vallata, aperto a bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 15 anni, che saranno sottoposti ad allenamenti e attività dai tecnici del settore giovanile dell’Inter. “Un’occasione davvero unica per migliorare le proprie capacità calcistiche sotto l’occhio esperto dei professionisti, ma che rappresenta anche un’importante esperienza educativa” sottolineano i dirigenti del Novafeltria.

Lo stadio comunale di Secchiano ospiterà anche la 18esima edizione del torneo Valmarecchia Romagna Cup (25-27 giugno 2021), il Novacamp edizione 2021 (14-25 giugno) e l’iniziativa “Calcio sotto le stelle” (21 luglio-6 agosto).

Inoltre il 5 luglio 2021 il Novafeltria organizza al Tanha Lake Bar l’edizione 2021 del convegno “Sport con Gioia”.

“L’impegno è enorme ma crediamo che queste iniziative siano importanti per formare i giovani calciatori, buoni atleti, ma dotati di cuore e mente illuminata” concludono i dirigenti gialloblu.