Pari, Merlonghi e Broglia ospiti di "Calcio.Basket"

Sedicesima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e alla pallacanestro locali.
Si parte lunedì alle 20:40 con la parte dedicata alla Rimini Calcio e alla serie D, che durerà fino alle 21:50 circa. Ospiti in studio o in collegamento: il centrocampista del Rimini FC Alessandro Pari, l’attaccante della Marignanese Cattolica Mario Merlonghi, i giornalisti Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Francesco Pancari, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.
La Serata Basket, dedicata a RBR, inizierà alle 21:50 e durerà fino alle 23:00. Ospiti in collegamento: l’ala pivot di RivieraBanca Basket Rimini Giorgio Broglia, il giornalista Paolo Guiducci e gli opinionisti Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.
Conduce Roberto Bonfantini.
La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 91 e canale 686 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.
Francesco Fusco torna ad indossare la canotta degli Angels
I Titans salutano Nicolò Foresti e Tommaso Sorbini
L'Asd femminile Riccione ospita la Roma XIV
Rimini Calcio: Gigli raggiunge Sourdis al Cjarlins Muzane
Rimini Calcio. È fatta per il difensore Cesare Ambrosini. Arriva anche Lorenzo Remedi
Il Tar del Lazio respinge il ricorso della Rimini Calcio
