Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Giudice Sportivo: un turno di squalifica all'attaccante del Rimini Vuthaj

In foto: Il rosso a Vuthaj
Il rosso a Vuthaj
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 feb 2021 18:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Giudice Sportivo riguardo le partite della 17^ giornata del Campionato Serie D, la 20^ dei Gironi A e C, giocate gli scorsi 13, 14 e 16 febbraio, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

Partite: Non omologato il risultato della gara del Girone I Rende-Marina di Ragusa, per il preannuncio di reclamo della società ospitante.

Società – Ammende: 500 euro Nola e Siena, 300 euro Bitonto, 200 euro Belluno

Allenatori: Squalifica per una gara Stefano Ghirardello (Ambrosiana), Michele Loseto (Bitonto) e Rosario Campana (Nola)

Calciatori: Squalifica per tre gare Antonio Zonfrilli (Insieme Formia) e Luigi Grassi (Seravezza); due gare Gennaro Acampora (Nola), Giacomo Avellino (Lavagnese), Matias Antonini (Nibionnoggiono) e Orazio Di Grazia (Troina).

Un turno di squalifica all’attaccante del Rimini F.C. Dardan Vuthaj “Per aver rivolto ad un calciatore avversario frase offensiva”.

Per tutte le decisioni del Giudice Sportivo consulta il C.U. N. 107.

Casatese-Desenzano anticipo televisivo su Sportitalia

Sabato 20 febbraio alle ore 15.00 Sportitalia trasmetterà in diretta l’anticipo della 18^ giornata del girone B Casatese-Desenzano Calvina. La gara di vertice del girone sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli con interventi da bordocampo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale. La partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.