Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
In diretta Facebook

Giovedì la presentazione di RBR SporTeam Academy

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 feb 2021 12:17 ~ ultimo agg. 12:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 11 febbraio alle ore 11:30 presso la Sala Auditorium di Rivierabanca il reparto Marketing e Comunicazione di Rinascita Basket Rimini presenterà il progetto “RBR SporTeam Academy”, che sta già facendo molto parlare gli addetti ai lavori.

“Scoprirete che cosa abbiamo ideato e quale mission ci siamo posti con questa Academy – si legge sulla pagina Facebook di RBR –. Se hai una società sportiva e vuoi cambiare il tuo modo di gestire la tua attività, prendendo spunto dal nostro modello, o semplicemente sei un ragazzo o una ragazza che vorrebbe entrare nel mondo del management sportivo ti consigliamo di collegarti sulla pagina Rinascita Basket Rimini o su quella di Icaro Sport, che ringraziamo per permetterci di andare in diretta.

Il progetto sarà patrocinato da Uni Rimini, Dipartimento Quvi e Dipartimento di scienze aziendali della UNIBO, dal Coni Rimini e ovviamente da Rivierabanca.

Saranno presenti alla conferenza stampa: il responsabile marketing/comunicazione e responsabile dell’Academy stessa, Simone Campanati, l’amministratore delegato di RBR, Paolo Carasso, le Rimini Storytellers, il direttore di RivieraBanca, Gianluca Conti, e i rappresentanti dell’Università.

Si apre una nuova era per RBR e soprattutto per lo sport. Vogliamo portare valore a società sportive di ogni genere (basket, calcio, pallavolo, baseball ecc).

Ricordate quindi giovedì ore 11:30.

Nel frattempo seguite la nostra pagina FB RBR SporTeam Academy e il nostro profilo Instagram per rimanere informati”.