In collaborazione con Despar
Da Famija Arciunesa 1.600 euro in buoni spesa per le persone in difficoltà
In foto: foto di gruppo alla consegna
di Redazione

ven 29 gen 2021 13:04 ~ ultimo agg. 13:16
Famija Arciunesa ha donato 1600 euro in buoni spesa alla Croce Rossa Comitato di Riccione a sostegno delle persone in difficoltà del territorio. Sono stati consegnati 160 buoni da 10 euro da utilizzare presso il partner Despar Riccione Paese. “E’ un’altra donazione legata alla raccolta “Riccione contro il Coronavirus” e si aggiunge ad altri 10 mila euro in buoni spesa già donati sul territorio di Riccione ”.
I buoni saranno messi a disposizione delle persone seguite da Croce Rossa Riccione. “Al momento seguiamo 73 famiglie” fa sapere Roberto Silvestri, presidente della CRI di Riccione: “Spesso sono persone che hanno solo il domicilio a Riccione senza la residenza e quindi fuori da altre opportunità di sostegno, molti sono lavoratori stagionali o persone che il lavoro lo hanno perso. I buoni spesa sono molto utili e per noi importanti anche in previsione della scadenza della doppia proroga della cassa integrazione per l’emergenza Covid-19. C’è infatti il concreto rischio che possano aumentare le persone in difficoltà”.
In foto: la vice presidente Alessandra Prioli consegna la busta contenente i buoni spesa. In piedi da sin.: volontaria CRI, Francesco Cesarini (pres. FA), Alessandra Prioli (vice pres. di FA), Roberto Silvestri (pres. CRI Riccione), Raffaella Spanazzi (dir. Despar Riccione Paese), volontaria CRI, Antonio Cianciosi (segr. FA). Accosciati da sin.: Federico Galli, Paolo Santovito e Valerio Tullio (cons. di FA).
Altre notizie
1,6 milioni di visualizzazioni
Lino Tonti diventa una dolce star di Tik Tok
di Redazione
riconoscimento del comune
Premiazione on line per sette imprenditrici riminesi
di Redazione
cassazione conferma
Femminicidio Olga Matei: confermati 30 anni per l'assassino
di Redazione
Nessun ferito grave
Auto finisce capovolta in via Marconi a Viserba Monte
di Redazione
Notizie correlate
sul posto la polizia
Tamponamento sull'Adriatica. Auto si cappotta e finisce nel fosso
di Simona Mulazzani
documento provvisorio
Hotel e coronavirus. L'Oms pubblica le linee guida: non sarà semplice adeguarsi
di Andrea Polazzi
San martino dei mulini
Finisce con la bici sotto al camion, grave un 80enne
di Lamberto Abbati
VIDEO