Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Rinascita Basket Rimini

Piccolo stiramento per Eugenio Rivali, salterà la trasferta ad Alba

In foto: Eugenio Rivali (Foto di Nicola de Luigi)
Eugenio Rivali (Foto di Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 dic 2020 15:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini comunica – in una nota – che nella mattinata odierna, presso il Medical Center, Eugenio Rivali è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti in seguito al problema accusato al polpaccio durante il derby di domenica scorsa contro i Tigers Cesena.

Di seguito le parole del medico della Società, dott. Eraldo Berardi: “Eugenio, oltre ad avere un ematoma contusivo (per un colpo subito precedentemente durante l’allenamento di mercoledì scorso), ha un piccolo stiramento del tibiale posteriore che lo terrà a riposo per qualche giorno escludendolo dalla partita di domenica prossima ad Alba. In questo periodo Eugenio verrà trattato dal nostro fisioterapista Diego Bartolini e dal centro Fisiokinetica con le terapie del caso e con l’obiettivo di provare a recuperarlo per la prossima partita casalinga.”

RivieraBanca Basket Rimini coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta la grande disponibilità del Dott. Eraldo Berardi che mette a completa disposizione della squadra il suo Poliambulatorio Medical Center situato all’interno del Misano World Circuit, vero e proprio punto di riferimento del settore con una diagnostica all’avanguardia.

Ufficio Stampa
RivieraBanca Basket Rimini