Indietro
menu
Aperture a Cervia e Rimini

Lo spazio che offre qualità al tempo


Contenuto Sponsorizzato
In foto: RomagnaBanca
RomagnaBanca
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 20 dic 2020 17:32 ~ ultimo agg. 22 dic 09:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In questo difficile momento storico RomagnaBanca ha deciso di andare controcorrente e inaugurare due nuove filiali, consolidando la propria presenza sulle piazze storiche di Rimini e Cervia, per mantenersi fedele alla missione di Banca del Territorio.

Aperta dal 21 dicembre la nuova filiale Rimini Centro, in Via Valturio 7, a ridosso della Rocca Malatestiana, nel centro della città, che sostituisce quella in Via Castelfidardo; mentre l’11 gennaio p.v. inaugura la nuova filiale Cervia, in Viale G. di Vittorio 19, ingresso strategico della città e di collegamento a Milano Marittima, che sostituisce e accorpa le filiali di Via Oriani e Malva Sud, di dimensioni non più adeguate agli standard di servizio.

La volontà è di rafforzare il legame con il territorio e offrire alle Comunità di Rimini e Cervia nuove realtà operative, ambienti moderni con tecnologie all’avanguardia, ampi spazi dedicati alla consulenza a garanzia di riservatezza e professionalità.

La riorganizzazione delle filiali consentirà all’azienda il miglioramento della gestione strategica attraverso il raggiungimento di economie di scala e la canalizzazione delle energie sulla consulenza al cliente. Elevati standard di professionalità e competenza, cortesia, l’impegno nella formazione continua del personale, la rivisitazione logistica degli ambienti manifestano il desiderio di RomagnaBanca di corroborare il rapporto di fiducia con Soci e Clienti.

I nuovi spazi offriranno la possibilità di coltivare una relazione di qualità, la riservatezza ideale per un dialogo di confronto e crescita reciproca, ma anche la libertà di scegliere canali innovativi, come le casse Self per svolgere operazioni in completa autonomia, senza bisogno di fare file allo sportello, né vincoli di orario, perché anche la qualità del tempo è importante. Il restyling delle strutture, infatti, non è puro ammiccare alla moda del momento, ma è soprattutto ricerca di valore, è desiderio di mettere sia il team di lavoro, sia il cliente a proprio agio, qualsiasi sia la sua necessità per creare una sinergia duratura.

È questo il significato del claim DI PIU’, la nuova campagna promozionale con la quale RomagnaBanca ha voluto sottolineare il valore intrinseco, spesso sottovalutato della relazione, una qualità di contatto superiore alla mera consulenza professionale offerta a ciascun singolo cliente.

Vi aspettiamo nelle nuove Filiali!

romagnabanca.it

La nostra sezione RomagnaBanca informa.