Indietro
menu
33 nuovi contagi

Covid. A San Marino deceduta ospite della Rsa La Fiorina

In foto: ospedale San Marino
ospedale San Marino
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 dic 2020 14:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

33 i nuovi positivi registrati ieri a San Marino su un totale di 376 tamponi, 77 le guarigioni. Comunicato purtroppo il decesso di una sammarinese di 92 anni ospite della RSA La Fiorina, che fa salire a dieci le persone che hanno perso la vita a causa del virus. “L’Istituto per la Sicurezza Sociale, a nome di tutti gli operatori e anche della Segreteria di Stato alla Sanità, esprime sentimenti di sincero cordoglio ai familiari, parenti e amici“.

Il numero totale di persone contagiate individuate, invece, dall’inizio della pandemia fino alla mezzanotte di ieri è di 1.982, di cui: 245 positivi (115 donne e 130 uomini), 52 decessi e 1.685 guariti. Sono 222 le persone positive al virus Sars-Cov2 in isolamento presso il proprio domicilio.

Tra le persone positive al nuovo coronavirus, 23 risultano ricoverate all’Ospedale di Stato. Di queste, 18 si trovano nel Reparto Covid (9 sono della RSA La Fiorina) e 5 in Terapia Intensiva, a cui vanno aggiunti 2 pazienti non Covid nelle camere risveglio del Blocco operatorio.