Indietro
giovedì 28 gennaio 2021
menu
Il concorso di Icaro Sport

Il concorso "La mascherina sportiva più bella" punta a quota 9mila votanti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 nov 2020 13:05 ~ ultimo agg. 30 nov 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua con grande successo il concorso “La mascherina sportiva più bella”, indetto da Icaro Sport per sensibilizzare all’uso corretto della mascherina quando richiesto e permetterci di stringerci alle nostre società e ai nostri sportivi del cuore in un momento particolarmente complicato come quello che stiamo vivendo.

Sono 66 le Società e gli Sportivi che hanno accettato la sfida. Ci sarà tempo fino alla mezzanotte dell’8 dicembre per votare. Ognuno avrà la possibilità di esprimere due preferenze. Vincerà ovviamente la mascherina che avrà ricevuto più voti.

Hanno già votato oltre 8.600 persone.

Le mascherine sono pubblicate nella nostra gallery e sulla pagina Instagram icaro.sport, che vi invitiamo a seguire per essere aggiornati sullo sport romagnolo con contenuti esclusivi.

Per restare sempre aggiornati su ciò che accade a Rimini e provincia potete anche iscrivervi alla nostra Newsletter (sono ben quattro le opzioni previste a seconda dei vostri interessi) mentre tutti i contenuti di Icaro TV (canale 91) sono disponibili quando volete sulla piattaforma icaroplay.it.

Ecco le mascherine in gara (in ordine di iscrizione):

Vota il miglior biancorosso in campo:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...