Indietro
menu
la nuova ricerca

Da dicembre cala il costo dei tamponi fatti privatamente

In foto: clinica la nuova ricerca
clinica la nuova ricerca
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 nov 2020 18:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il costo dei tamponi fatti privatamente dai primi di dicembre scenderà sensibilmente. La notizia arriva dalla clinica La Nuova Ricerca: grazie alla sensibilità dei laboratori partenrs sarà possibile abbassare i prezzi, per venire incontro il più possibile alle esigenze delle persone, in questo periodo di emergenza sanitaria e di necessità di monitorare la propria salute in modo rapido. I referti arrivano direttamente al proprio medico di base.

Un altro richiamo che arriva dalla clinica per voce del suo direttore generale Giorgio Celli è di fidarsi della sicurezza dei luoghi cura. La diffusione del virus ha generato, infatti, grande timore anche in coloro che devono avvalersi di cure non riguardanti il Coronavirus.

E’ fondamentale – dice  Celli  – che i pazienti si fidino di ospedali, cliniche e medici, superando i timori e privilegiando la cura delle loro patologie. Il sistema sanitario pubblico e privato sul territorio è forte, conta su professionisti capaci e su una guida responsabile, previdente e tempestiva nell’adottare le scelte necessarie a tutelare tutti i malati. Vanno superati i timori, non bisogna rinunciare alla prevenzione e va privilegiata la cura”.