Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA

11° Rally Tuscan Rewind, vince Andrea Bucci

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 nov 2020 17:49 ~ ultimo agg. 18:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa lo scorso weekend l’ultima tappa del Campionato Italiano Rally Terra con l’11° Tuscan Rewind, al quale ha partecipato per la Scuderia Malatesta il pilota Andrea Bucci, navigato da Giancarlo Rossini, a bordo di Renault Clio R3.

“E’ stata una gara bellissima ma anche dura e complicata” – dichiara Bucci – “non avevo mai percorso sterrati cosi veloci contro avversari veramente in gamba”.

Nonostante qualche piccola noia all’impianto elettrico, tempestivamente risolto dall’assistenza, “la gara nel complesso è andata bene”– prosegue Bucci – “anche se si poteva fare meglio. Sono soddisfatto del risultato di questa trasferta e ovviamente ancora di più per aver vinto il titolo nel Campionato”.

Ricordiamo infatti che il pilota della Malatesta si giocava il tutto per tutto per ottenere punti preziosi e conquistare così il titolo di Campione Italiano Rally Terra classe R3, obiettivo che è stato quindi pienamente raggiunto.

Anche se contento e soddisfatto, Bucci rimane comunque concentrato e dichiara di voler far tesoro dell’esperienza di quest’anno per poter migliorare ancora di più l’anno prossimo e ottenere risultati maggiori.