Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio e cibo

IEG: Summertrade in serie A con il Parma Calcio

In foto: L'amministratore delegato di Summertrade, Andrea Legato
L'amministratore delegato di Summertrade, Andrea Legato
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 ott 2020 11:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Summertrade in serie A. Grazie all’accordo stretto con il Parma Calcio, la società di catering di Italian Exhibition Group (quotato sull’MTA di Borsa Italiana, leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e fra i principali operatori europei) gestirà l’Hospitality dello Stadio Tardini – Tribuna Petitot per le partite casalinghe della Serie A stagione 2020/2021.

Summertrade, non appena le Hospitality degli stadi saranno autorizzate, fornirà il servizio nei ristoranti e negli Sky Box della Tribuna Petitot, portando la propria professionalità e competenza in una delle capitali italiane della buona tavola.

“Siamo fieri di questo ulteriore passo in avanti nel mondo dello sport – sottolinea l’amministratore delegato di Summertrade, Andrea Legatofatto in un momento particolarmente delicato e che ci avvicina ad una Società che negli ultimi anni ha saputo contraddistinguersi per risultati e serietà”.

La società di IEG come sempre ha posto particolare cura nella predisposizione dei protocolli di contenimento, nella formazione e selezione dei collaboratori e nei menù, basati su un’attenta scelta delle materie prime, frutto di un territorio ricchissimo di eccellenze.