Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Icaro Sport. La 4a puntata stagionale di Calcio.Basket

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 ott 2020 00:20 ~ ultimo agg. 00:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La quarta puntata della stagione 2020/2021 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il difensore del Morciano Calcio Alexandru Radu ed il viceallenatore del Del Conca, Matteo Monti. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte, dedicata ai campionati di Eccellenza e Promozione. Ospiti in collegamento: l’attaccante del Vis Novafeltria Calcio Alessio Indelicato e l’allenatore del Futball Cava Ronco, Luigi Candeloro. Giornalisti in studio: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte, dedicata al girone D di Serie D, con fari puntati soprattutto sul Rimini FC senza tralasciare le altre formazioni romagnole. Ospite in studio il difensore della Rimini Calcio Matteo Ronchi. Giornalista in studio: Cesare Trevisani. In collegamento: Donatella Filippi, giornalista de “Il Resto del Carlino”, ed il difensore della Marignanese Cattolica Alex Nodari.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Silvia Orsini.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO SASSO MARCONI-RIMINI 1-3