Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Basket

Buone indicazioni per i due coach dal test tra Stella e Dolphins

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 ott 2020 15:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima uscita per la serie D della Polisportiva Stella contro i Dolphins Riccione di coach Ferro.

La Stella presenta i nuovi giocatori Sylvere Bryan, Rosario Cruz e Gori, assente Fraccarelli, 2001 proveniente da Riva del Garda. Della squadra dello scorso anno mancano Verni, ancora in riabilitazione dopo l’intervento al crociato del maggio scorso, Naccari e Insero.

Riccione al completo parte con Amadori, Raffaelli, Zanotti, Bomba e Dal Turco; dalla panchina usciranno i giovani, molto interessanti.

Quintetto iniziale Stella: Rosario Cruz, Pinto, Pulvirenti, Gori e Bryan, in panchina Pari, Grandi, Veroni, Lonfernini, Coralli e Filippo Sacchetti, che si allena con la squadra per tenersi in forma aspettando un ingaggio in categorie superiori.

I coach si accordano per una partita su cinque quarti con azzeramento del punteggio.

La Stella parte bene grazie all’impegno dei nuovi giocatori e si aggiudica il primo quarto; già nel secondo Riccione registra i meccanismi e vince di 1 punto. Spazio ai giovani da ambo le parti che dimostrano di poter tenere il campo nella categoria. Alla fine tre quarti per Riccione e due per la Stella, punteggi sempre stretti, negli ultimi due coach Casoli prova anche la zona 2-3.

Buone indicazioni in vista del campionato che per la Stella inizierà venerdì 23 ottobre in casa, prossima amichevole mercoledì 14 a Santarcangelo contro la squadra di C Silver.