Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio D

Rinviate al 7 ottobre Cattolica S.G.-Aglianese e Forlì-Seravezza

In foto: Il manto del "Calbi"
Il manto del
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 set 2020 15:50 ~ ultimo agg. 27 set 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo Real Forte Querceta-Rimini, le gare della prima giornata del campionato di serie D girone D di altre due formazioni romagnole sono state rinviate a mercoledì 7 ottobre.

Non si giocheranno quindi domani, come da calendario, Cattolica San Giovanni-Aglianese e Forlì-Seravezza. La prima per un caso di positività al Covid riscontrato tra i giocatori di mister Lilli, la seconda per la sospetta positività di cinque giocatori biancorossi. I tamponi dei calciatori del Forlì sono risultati tutti negativi e la squadra è tornata ad allenarsi già oggi pomeriggio al “Morgagni”.

LA NOTA UFFICIALE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI RIFERITA ALLA GARA DEL “CALBI”

Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Marignanese, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture pubbliche e, segnatamente dalla Casa di cura privata E. Montanari , tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore, la gara Marignanese/Aglianese in programma il 27 settembre 2020 e valida per la 1° giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/2021, è rinviata al 7 ottobre 2020.